DARSE AL GOTO

IL TUO SOSTEGNO DA FORZA AI NOSTRI PROGETTI 
COME DIVENTARE AMICI DELL’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Tempoesapazio onlus nasce pochi anni fa con l’obbiettivo di conservare e valorizzare il patrimonio artistico e naturalistico della villa veneta.
Puoi sostenerci nel nostro progetto diventando amico dell’Associazine Tempoespazio onlus con una donazione minima di 10 € oppure puoi scegliere di diventare socio sostenitore, in questo caso con una donazione  minima di 200 €.
Senza diventare amico o socio dell'associazione puoi comunque dare il tuo contributo a favore del “progetto tutela” 2011. Con una donazione minima di 50 euro contribuirai alla pubblicazione del volume I Sesso. Vicenda di una famiglia veneta e committenze artistiche, in cambio riceverai il goto a tiratura limitata ideato dall’artista Fabio Guerra. Il Goto, è una ceramica fatta a mano a tiratura limitata, artisticamente decorata, è il simbolo della cultura dell'accoglienza e dell'Associazione Tempoespazio.


GOTO 2011 
Il goto 2011 ideato da Fabio Guerra è stato foggiato a mano in terra scura con smalto bianco lucido e frammenti di decalcomanie di recupero. Ogni pezzo ha subito tre differenti cotture. Gli esemplari sono pezzi unici, numerati da 01 a 150 e siglati.



FABIO GUERRA 
Nato a Thiene (Vicenza) nel 1962 si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Dal 1999 collabora con l’Ufficio per i Rapporti Culturali con l’Estero di Linz (Austria) e con la Domus Artium di Malo (Vicenza). Attualmente insegna Discipline Pittoriche al Liceo Artistico di Nove (Vicenza). Vive a Thiene (Vicenza). Il suo atelier si trova presso la Fabbrica Saccardo, Contrà Progresso,1 Schio (Vicenza).


POST SCRIPTUM 
Tutte le donazioni possono essere effettuate con bonifico bancario e sono deducibili fiscalmente.
Come amico dell'associazione avrai diritto all’ingresso ridotto a tutte le attività promosse dall’associazione e inoltre potrai partecipare, previa prenotazione, alla cena conclusiva degli Amici dell’associazione.  
Quest'anno l'appuntamento è per il 5 AGOSTO  alle 20:00. 
Scarica il programma Le Quattro Stanze

Nessun commento:

Posta un commento