SECONDA EDIZIONE TEATRO IN VILLA

LE QUATTRO STANZE
antiche storie...nuove esperienze

“Le ville venete si aprono cordialmente all’esterno”: questa la definizione del grande studioso palladiano James Ackerman sulla natura della villa. Ed è in linea con questo principio che l’Associazione Tempoespazio inaugura per il secondo anno consecutivo un percorso di eventi artistici per aprire Villa Sesso Schiavo a nuove esperienze artistiche. Le quattro stanze è una rassegna teatral-musicale patrocinata dalla Regione Veneto e realizzata in accordo con il Comune di Sandrigo; un percorso che crea momenti e incontri d’arte- teatrale, musicale, culinaria- tra la Villa, e il mondo esterno, visitatore e territorio.


Recuperare e promuovere il patrimonio di villa, la sua storia e il suo paesaggio costitutivo, significa infatti riscoprire la propria identità poiché il genius loci, lo spirito del luogo dotato di un carattere distintivo, dà vita ai popoli e ai luoghi, li accompagna dalla nascita, determina il loro carattere e la loro essenza. E’ per questo che i quattro appuntamenti estivi tra luglio e agosto - il viaggio, le radici, il coraggio, le grandi imprese- si dipanano dal tessuto delle quattro stanze della Villa, affrescate da Antonio Fasolo. Un filo conduttore, quello degli affreschi, che attraverso una lettura filosofica del ciclo della vita, indirizza a un virtuoso percorso di crescita.


VENERDÌ 8 LUGLIO “IL VIAGGIO” ore 21
Villa Sesso Schiavo - Sandrigo

VENERDÌ 15 LUGLIO “LE RADICI” ore 21
Villa Sesso Schiavo - Sandrigo
 
VENERDÌ 22 LUGLIOIL CORAGGIO” ore 21
 Villa Sesso Schiavo - Sandrigo

VENERDÌ 5 AGOSTO LE GRANDI IMPRESE” ore 21.00
Villa Sesso Schiavo - Sandrigo



A tutti gli appuntamenti, farà seguito un momento conviviale all’interno della villa.

Scarica il programma completo dalla bachecha a lato


BIGLIETTI:
I biglietti saranno in vendita presso le agenzie della Banca Popolare di Vicenza e sul sito www.tcvi.it (teatro comunale di Vicenza)  e la sera dello spettacolo in loco dalle ore 20:30 alle 21:00
intero: 19 euro         ridotto: 16 euro

Per informzioni contattaci a
info@tempoespazio.it 
 Tel.: 342. 35. 25. 543. 

Nessun commento:

Posta un commento